Martedì, 21 Maggio 2019
AUTOCOMPOSTAGGIO DOMESTICO
Coloro i quali sono in possesso della compostiera acquistata tramite il Comune e chi pratica il compostaggio domestico in altro modo è invitato a recarsi presso l’Ufficio Tecnico comunale (Lun., Mart., Gio. e Ven. mattina dalle 9,00 alle 12,00) per compilare la nuova modulistica per l’iscrizione nell’Albo ed avere la riduzione del 5% sulla TARI.

Lunedì, 13 Maggio 2019
Destinazione del 5‰ al Comune per scopi sociali
Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi sarà possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul reddito al Comune di residenza, senza spendere nulla in più.

Venerdì, 29 Marzo 2019
Relazione di fine mandato
In allegato la relazione di fine mandato 2014-2019

Venerdì, 28 Dicembre 2018
Attivazione sportello SUE

Si comunica che dalla data del 01 gennaio 2019 sarà operativa per il Comune di Vallo Torinese, la piattaforma web SISCOM S.U.E. Sportello Unico Edilizia.

Mercoledì, 22 Agosto 2018
Benvenuti sul nuovo sito del Comune

On Line il nuovo sito del comune realizzato secondo le Linee Guida AGID (Agenzia per l'Italia Digitale)