Venerdì, 01 Ottobre 2021
AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO  ANNUALE DELL'ALBO DELLE PERSONE DISPOSTE A SVOLGERE LE MANSIONI DI SCRUTATORI SI INVITANO  GLI ELETTORI CHE GRADISCONO ESSERE INSERITI NEL PREDETTO ALBO A PRESENTARE DOMANDA AL SINDACO ENTRO IL MESE DI NOVEMBRE 2021.

Martedì, 21 Settembre 2021
SONO IN SCADENZA LE CONCESSIONI CMITERIALI 1° LOTTO RELATIVE ALLE CELLETTE OSSARIO

Lunedì, 13 Settembre 2021
GIORNALINO COMUNALE
GIORNALINO COMUNALE GIUGNO 2020 - MAGGIO 2021

Martedì, 17 Agosto 2021
Via dalla città: incentivi dalla Regione Piemonte a chi sceglie  di andare a vivere tra le sue montagne
DALLA REGIONE PIEMONTE, 10 MILIONI DI EURO PER CHI TRASFERISCE LA RESIDENZA IN UN COMUNE MONTANO E RECUPERA UN IMMOBILE.
PUBBLICATO IL BANDO DAL 1 SETTEMBRE 2021

Venerdì, 30 Aprile 2021
In coerenza con le norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), il Comune aderisce al sistema pagoPA.
Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l'affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.