Accesso ai servizi

PROGETTO PRELIMINARE DI VARIANTE STRUTTURALE AL PRGC

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 23 gennaio 2018 è stata adottato il Progetto Preliminare della Variante Generale del Piano Regolatore Generale Comunale, ai sensi dell’art. 15, comma 7, della Legge regionale 5 dicembre 1977, n. 56 e s.m.i..

Il Progetto Preliminare, completo di ogni suo elaborato, è pubblicato sul sito web - Albo Pretorio - del Comune di Vallo Torinese per 60 giorni dal 21 febbraio 2018 al 22 aprile 2018, nonché esposta in pubblica visione presso il Servizio Tecnico ed Urbanistico, nell’orario di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19,30).

Chiunque, durante tutto il periodo di pubblicazione e deposito, potrà presentare al Comune di Vallo Torinese osservazioni e proposte nel pubblico interesse, con le seguenti modalità:

a) invio a mezzo posta certificata alla casella PEC istituzionale (vallo.torinese@cert.ruparpiemonte.it). La trasmissione sarà considerata certificata, ai sensi delle norme vigenti, solo se proveniente da una casella di posta elettronica certificata;

b) invio a mezzo del servizio postale di Stato (farà fede il timbro postale);

c) consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallo Torinese, avente il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Vallo Torinese, 20 febbraio 2018

Il Responsabile del Procedimento
(Responsabile dell’Area Tecnica)
Vincenzo geom. Tortomano


Ignora collegamenti di navigazione