Accesso ai servizi

Sabato, 18 Aprile 2020

Emergenza Covid19 CONFERIMENTI SFALCI ERBOSI



Emergenza Covid19
CONFERIMENTI SFALCI ERBOSI


 

Emergenza Covid19

CONFERIMENTI SFALCI ERBOSI

 

In considerazione del fatto che i Centri di Raccolta rimarranno CHIUSI sino al 3 maggio 2020, al fine di consentire agli utenti lo smaltimento di rifiuti differenziati “SFALCI e RAMAGLIE” eventualmente accumulati nelle ultime settimane, nel rispetto delle vigenti disposizioni il gestore SIA Srl implementa una procedura di prenotazione per il conferimento dei medesimi.

Il giorno MARTEDÌ 21

dalle ore 9 alle ore 12

 

ESCLUSIVAMENTE PER UTENTI DEI COMUNI DI:

CAFASSE - FIANO - ROBASSOMERO  VALLO - VARISELLA

 

Sarà possibile conferire tale rifiuto presso il Centro di Raccolta sito in FIANO - Via Gerbidi adiacente all'impianto di depurazione (https://goo.gl/maps/dWZJ8LveuoMVQGon6), previa prenotazione da effettuarsi:

  • Al numero dedicato 897.46.67
  • Al numero Verde del Consorzio CISA 071.302
  • All’indirizzo mail: ecostazioni@siaweb.info

Si precisa inoltre:

Che i rifiuti (sfalci e ramaglie) dovranno essere contenuti in sacchi e/o ceste, in modiche quantità (max. 10 sacchi e/o ceste) e saranno accordati appuntamenti in ragione di n° 1 conferimento ogni 15 gg. per nucleo familiare o utenza non domestica;

Che per evitare assembramenti si consentirà l’accesso a massimo n° 6 utenti ogni 30 minuti (12 utenti ogni ora di apertura)

Che il “codice conferimento” rilasciato successivamente alla prenotazione dovrà essere citato al momento dell’accesso all’isola ecologica e nell’autodichiarazione ministeriale da esibire alle Forze dell’Ordine per i rispettivi controlli.


Documenti allegati: