Sabato, 18 Aprile 2020

INIZIATIVA PRO LOCO VALLO TORINESE

Essere la Pro Loco di Vallo, non significa soltanto organizzare banchetti e feste al grido di VALLO PAESE DELLO SBALLO!

Per lo meno, questo è quello che preferiremmo fare, ma in questo periodo, essere “a favore del paese” significa purtroppo anche altro.

Ecco perché, già dalla settimana scorsa, a nome di tutti i soci della nostra associazione abbiamo eseguito un bonifico,considerandolo un utile contributo economico all’ASL TO4.

Inoltre, in collaborazione con il nostra preziosa Amministrazione Comunale, abbiamo intenzione di preparare dei pacchi alimentari da donare alle famiglie più bisognose che sfortunatamente anche a Vallo, in questo particolare periodo, iniziano ad esser cospicue. Volendo però rispettare la privacy e la dignità di chi ha seriamente bisogno, faremo delle scatole chiuse o dei sacchetti e li lasceremo in Municipio. La consegna sarà quindi organizzata dal Comune, il quale è senza dubbio l’ente che, in paese, conosce e valuta al meglio la situazione grazie alle domande dei buoni spesa e alle eventuali richieste, pervenute successivamente.

Sperando di tornare al più presto ad invadere il palco dei cantanti della festa della birra ad urlare il nostro pazzo mantra, a distanza, ognuno dalla propria casa, vi mandiamo un enorme e sorridente abbraccio.

Documenti allegati: